Il contatto con la natura

è percepito in ognuna delle nostre camere, grazie alla vista che hanno sul borgo o sulle colline circostanti. Le ampie finestre offrono una vista magnifica sulla natura che circonda il Relais.

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti tre tipologie di stanze, per ogni esigenza. Ogni camera presenta un arredamento che unisce sapientemente mobili di antiquariato e di design moderno e sono impreziosite con opere originali di Alinari, Joan Mirò, Valerio Adami. Nelle nostre stanze la storia si unisce al presente, l’antiquariato alla modernità, il rustico al confort; un mix dagli ingredienti unici per un soggiorno da sogno, in mezzo alla natura.

Ogni camera è dotata di frigo bar, connessione internet free, TV satellitare e ampi bagni accessoriati con ogni comfort.

Junior Suite

Oltre all’ampia camera da letto matrimoniale e al bagno con doccia, la camera Junior Suite comprende anche una zona giorno. Ogni capera è personalizzata e diversa, ma sono tutte accomunate da un mix di classico e moderno, unendo elementi classici come antiche pareti in pietra, pavimenti in terracotta e soffitto in rovere, originali e restaurati ed elementi di design moderno e accattivante, soprattutto nei bagni.

Pareti in pietra unite a quadri moderni e unici, pavimento in legno e arredi di design per un soggiorno indimenticabile.

Le Junior Suite sono camere twin o triple e su richiesta anche qudruple con due letti matrimoniali o un letto matrimoniale e un divano letto.

Possono occupare un unico livello o avere un soppalco.