Il contatto con la natura

è percepito in ognuna delle nostre camere, grazie alla vista che hanno sul borgo o sulle colline circostanti. Le ampie finestre offrono una vista magnifica sulla natura che circonda il Relais.

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti tre tipologie di stanze, per ogni esigenza. Ogni camera presenta un arredamento che unisce sapientemente mobili di antiquariato e di design moderno e sono impreziosite con opere originali di Alinari, Joan Mirò, Valerio Adami. Nelle nostre stanze la storia si unisce al presente, l’antiquariato alla modernità, il rustico al confort; un mix dagli ingredienti unici per un soggiorno da sogno, in mezzo alla natura.

Ogni camera è dotata di frigo bar, connessione internet free, TV satellitare e ampi bagni accessoriati con ogni comfort.

Suite "La Piccionaia"

La Piccionaia è l’unica Suite della struttura, sita all’ultimo piano della torre padronale.

Il nome della Suite deriva dagli antichi nidi in terracotta. Oltre al nome, La Piccionaia trasmette la storia del palazzo ai suoi ospiti tramite la vista delle feritoie che erano usate in antichità dalle sentinelle del palazzo. Contribuiscono, insieme agli altri elementi storici, a dare alla Suite un’atmosfera diversa, unica, quasi magica.

La Suite occupa l’ultimo piano della torre padronale ed è l’unica stanza del piano, sviluppata su due livelli. Al piano terra si trova la zona living, con divano circolare, TV  e bagno con vasca e doccia, mentre al pirmo piano vi aspetta la stanza da letto con il letto a baldacchino, armadio e TV.

Date le sue caratteristiche è la più apprezzata dalle coppie. Il nido d’amore perfetto per il re e la sua regina.